Seleziona una pagina

Le nostre giornate…

iniziano presto con la preparazione dei dolci per la colazione, come cornetti, maritozzi con la panna e ciambelle e prosegue con la
pasticceria mignon e le torte.

Una particolare attenzione la dedichiamo alla realizzazione della pasta frolla e della sfoglia, e se vi trovate a passare dalle nostre parti quando il Pan di Spagna è in forno… vi verrà l’acquolina!

La nostra storia

La nostra famiglia ha aperto per la prima volta le porte della Pasticceria Milledolcezze il 19 aprile 1997 e sin da subito ci siamo messi all’opera per addolcire le vostre giornate.

Nel corso di oltre venti anni, ci siamo impegnati per proporvi dolci che rispettino la tradizione artigianale del nostro Bel Paese, aggiungendo quel pizzico di originalità e innovazione necessari ad incuriosire il vostro palato raffinato.

  Ci impegniamo ogni giorno…

nella ricerca di materie prime fresche e di prestigio, per potervi proporre dei risultati dal gusto unico e di altissima qualità.

Alla base di tutti i nostri dolci ci sono una lavorazione dettagliata e in continuo aggiornamento, una grande dedizione, un costante impegno, ma soprattutto la nostra passione infinita per il mondo della pasticceria. 

Restiamo in contatto!

Inviandoci i tuoi dati acconsenti al trattamento degli stessi così come indicato nella nostra Privacy Policy.